Visualizza Categorie

Trattamento Top Cucina Marmo

trattamento top cucina marmoI top delle cucine sono soggetti ad acqua, saponi, detersivi , acidi come il limone e l’aceto ecc. i quali, vista la natura calcarea del marmo, velocizzano il degrado delle superfici rendendole opache e ruvide. La Europav esegue il trattamento top cucina e su rivestimenti in marmo, ridonando il loro splendore originale.

Il marmo è un rivestimento bellissimo, elegante e pregiato, ma molto delicato. Affidare la manutenzione o i trattamento di queste superfici ad operatori poco esperti o provare ad improvvisarsi nel “fai da te” potrebbe causare danni irreparabili.

La nostra maestranza e le nostre levigatrici consentono lavorazioni di pulizia e lucidatura di top da bagno. Qualsiasi tipo di superficie in marmo, deteriorata dal calcare,  da  sostanze acide presenti negli alimenti delle nostre cucine (come pomodori, frutta, limoni) o rovinata per usura, può essere riportata nuovamente al suo splendore originario lucidandola e rendendola allo stesso tempo anche idrorepellente, utilizzando specifici prodotti.

Effettuiamo trattamenti lucidanti per superfici opacizzate, o con leggeri difetti o imperfezioni. Il nostro intervento è mirato a rimuovere, macchie e graffi superficiali, eventuali aloni di calcare.

La lucidatura dei top cucina marmo viene effettuata dalla Europav con atrezzature adeguate per il tipo di piano di lavoro.